Plug-me Web Agency

Web agency

Plug-me
è una giovane
web agency

fondata da Valerio Milana e Riccardo Rocchi, due giovani laureati con un notevole bagaglio di conoscenze in grafica pubblicitaria, marketing, comunicazione e social media management.

La nostra missione è

mettere a disposizione di ogni cliente l’incredibile visibilità offerta dal web, in particolare dai social media. Visibilità spesso non usata correttamente, o comunque non sfruttata a pieno, per implementare attività offline.

I nostri valori sono la professionalità, il rapporto con il cliente e il duro lavoro per raggiungere gli obiettivi prefissati.

In questa ottica nasce l’idea di accompagnare le aziende che ancora non hanno messo piede sul web e consolidare quelle già presenti, grazie a conoscenze professionali sviluppate con lo studio e la pratica di anni.

Come lavoriamo?

In primo luogo osserviamo, studiamo e impariamo a conoscere ogni nostro cliente, coinvolgendolo a pieno per comprendere ciò che fa, dove e come.
Ancora, individuiamo il suo pubblico di riferimento e le modalità finora impiegate per l’interazione. Ci chiediamo dunque cosa non abbia funzionato o cosa non funziona.

La buona riuscita di ogni attività richiede sempre un’attenta analisi.
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose” – Albert Einstein.

Fissiamo degli obiettivi e costruiamo una strategia per raggiungerli, una strategia su misura per ogni cliente. Pianifichiamo in ogni dettaglio le fasi del nostro lavoro e monitoriamo i risultati, passo dopo passo, sempre al fianco dei nostri clienti.